Forlifarma: chi siamo

BENE COMUNE: questo è il nostro motto e la nostra MISSIONE.

Al centro del nostro lavoro c’è la PERSONA, in quanto promuoviamo salute e benessere come fondamentale diritto dell’individuo e della collettività. Forlifarma si pone come obiettivo l’attenzione a 360° del paziente e si impegna ad ascoltarlo, a capirlo ed a fornirgli il consiglio più giusto, garantendo quel rapporto umano che è fondamentale per svolgere il nostro lavoro.

LA SQUADRA

Abbiamo a disposizione una squadra di farmacisti motivati ed aggiornati, sempre pronti ad accoglierti con un sorriso. Dal centro storico al nuovo centro commerciale, la squadra di Forlifarma è sempre presente per stare accanto al cittadino, comprendere i suoi bisogni, e rispondere alle sue necessità in continua evoluzione.

BENE COMUNE: perché ogni anno mettiamo in campo iniziative di forte impatto sociale:

  • La campestre dei bambini
  • Giornata di raccolta nazionale del farmaco
  • Farmaco amico
  • Raccolta occhiali usati
  • Consulenze gratuite su salute e benessere

Senza dimenticare che gli utili della società vengono versati ogni anno nelle casse del Comune.

LA SOCIETÀ

La società Forlifarma SPA è nata il 1 gennaio 2003 dalla trasformazione dell’Azienda Speciale Farmaceutica di Forlì, che gestiva le farmacie comunali della città fin dal 1962. Attualmente gestisce 9 farmacie distribuite nei comuni di Forlì e Forlimpopoli. Le farmacie sono: Comunale De Calboli, Risorgimento, Ospedaletto, Ca' Rossa, Piazza Erbe, Zona Iva, Bussecchio, Forlimpopoli e Punta di Ferro.

I SOCIAL

Se vuoi conoscerci meglio, seguici sui social: ci trovi su Facebook nella pagina Forlifarma e nelle pagine delle singole farmacie, e, da poco, anche nella nuova pagina Instagram Forlifarma.